Airgloss al CES di Las Vegas

Airgloss al CES di Las Vegas, la più importante fiera di elettronica di consumo a livello mondiale con una soluzione innovativa per il monitoraggio ed il controllo in tempo reale della qualità dell’aria e il confort termico indoor. Durante l’evento è stata presentata in anteprima una tecnologia avanzata, di derivazione spaziale, capace di rilevare gli agenti inquinanti atmosferici nocivi negli ambienti chiusi con un impatto immediato per il benessere e la salute delle persone.

I prodotti basati sulla tecnologia Airgloss MultiSense possono essere gestiti tramite app mobile per monitorare e controllare in tempo reale e anche da remoto la qualità dell’aria ed il confort termico negli ambienti chiusi.

Tre le soluzioni dedicate a ambiti applicativi differenti: Airgloss ProSense, Airgloss ComfortKit e Airgloss OEM.

ProSense può essere utilizzato in uffici, sale riunioni o altri spazi pubblici come le scuole dove la qualità dell’aria agisce sul benessere e la salute di studenti e insegnanti con un impatto diretto sull’apprendimento e sulla produttività.
Airgloss Comfort Kit è ideato per la casa poiché, oltre al monitoraggio della qualità dell’aria, funziona come un termostato intelligente provvedendo al controllo del riscaldamento e del raffrescamento degli ambienti.
Airgloss OEM è stato invece pensato per l’integrazione in dispositivi di terze parti, come purificatori d’aria, cappe da cucina o sistemi portatili per il monitoraggio ambientale.

Airgloss è una startup incubata nello Spazio Attivo di Roma Tecnopolo.