Lazio Innova, su indicazione della Regione Lazio, intende selezionare – con particolare riferimento alle eccellenze nei settori dell’enogastronomia, artigianato, moda, design, arte e cultura – prodotti  editoriali, tradizionali (come ad esempio guide turistiche cartacee) e/o multimediali (come ad esempio applicazioni multimediali), che promuovano e valorizzino il territorio regionale, enfatizzandone le tipicità e illustrando in modo convincente i punti di forza del territorio e delle sue realtà produttive di eccellenza.

Il prodotto editoriale edizione 2018, dovrà necessariamente avere le seguenti caratteristiche:

  • i temi trattati dovranno essere circoscritti all’ambito geografico della città di Roma e della regione Lazio;
  • trattare almeno uno degli specifici itinerari quali enogastronomia, moda, design, artigianato, arte e cultura;
  • essere inserito in collane esistenti;
  • essere già presente sul mercato;
  • essere disponibile in lingua inglese;
  • essere disponibile alla fornitura immediata in un numero indicativo di unità (per il cartaceo)/accessi (per il multimediale) pari a 1000 (mille).

 

TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

I soggetti interessati dovranno inviare la documentazione richiesta all’indirizzo di Lazio Innova SpA – Via Marco Aurelio, 26/A – 00184 Roma o in alternativa all’indirizzo PEC acquistiegare@pec.lazioinnova.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 9/03/2018.

La domanda dovrà contenere:

  • Manifestazione di Interesse mediante compilazione dell’Allegato A);
  • Campione del prodotto editoriale con evidenza del prezzo di copertina;

Eventuali chiarimenti potranno essere inoltrati all’indirizzo PEC acquistiegare@pec.lazioinnova.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/02/2018.

Le risposte ai quesiti verranno fornite entro il 26/02/2018.

Si rappresenta che, a tutti gli Operatori Economici la cui proposta soddisfi tutti i requisiti presenti nell’oggetto, verrà richiesta una formale offerta economica in riduzione al prezzo di copertina.

Lazio Innova non si ritiene obbligata a dare seguito all’ acquisto dei prodotti in caso di mutato interesse Pubblico. In tal caso, alcuna pretesa potrà essere avanzata nei confronti della stessa.

Nel caso in cui si proceda con l’acquisto dei prodotti editoriali offerti, il budget a disposizione pari ad un importo < € 40.000,00 oltre IVA, sarà ripartito equamente tra gli Operatori Economici ammessi.

Avviso manifestazione interesse Guide Made in Lazio

Allegato A

Chiarimenti

Verbale di ricezione

Nomina Commissione

Verbale n 1 del 15052018