Demo Day Startupbootcamp FoodTech

Sei interessato all’industria agro o food? Vuoi assistere al futuro di questi settori?
Venerdì 10 Marzo, 2017 dalle ore 14, Startupbootcamp FoodTech – l’acceleratore globale di startup operante nel settore dell’agroalimentare – ospiterà “Demo Day”, l’ultimo e più importante evento del suo programma di accelerazione.

All’evento, sponsorizzato da Cisco, si riuniranno insieme i maggiori investitori ed esperti del settore per ascoltare le idee innovative dei 10 team che hanno preso parte al programma dell’acceleratore.

Dall’idroponica alla Business Intelligence e Internet of Things, dai sostituti del cibo al food delivery, queste 10 startup scelte tra oltre 600 candidati da 56 paesi stanno trasformando i settori dell’agro e del food.

Clicca qui per richiedere un invito gratuito.

Parte della rete globale di acceleratori di Startupbootcamp, Startupbootcamp FoodTech è il primo programma globale e indipendente di accelerazione per startup operanti nel settore foodtech. Con sede a Roma, i suoi partner includono Gambero Rosso, LVenture, Barilla, Monini, Cisco, M3 Investimenti e altri investitori.

Il programma di accelerazione di startup dà accesso a competenze di settore di livello mondiale nel corso di un programma intensivo di 3 mesi, oltre a 15.000 euro di capitale, 6 mesi di ospitalità presso la sede di Startupbootcamp FoodTech e servizi dei partner per un valore di 400.000 euro.