Lazio Innova S.p.a. indice una gara a procedura aperta finalizzata alla stipulazione di accordo quadro per l’affidamento dei servizi di ideazione e realizzazione di Campagne di Comunicazione nonché la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari.

In particolare l’oggetto dell’appalto è la realizzazione di Campagne di Comunicazione da diffondere nel perseguimento degli scopi di Lazio Innova S.p.a. per la promozione, non solo di iniziative dalla stessa direttamente gestite, ma anche di iniziative gestite per conto della Regione Lazio nell’attuazione di programmi comunitari e di altri progetti specifici.

I servizi potranno essere richiesti parzialmente o singolarmente con riferimento a ciascuna Campagna di Comunicazione e sono declinati come segue:

  • strategia e creatività di una Campagna di Comunicazione sulla base del brief fornito da Lazio Innova S.p.a. e relativa declinazione sui mezzi e canali che saranno eventualmente indicati nel brief e/o proposti dall’aggiudicatario in relazione al target e al budget;
  • produzione ed eventuale post-produzione della Campagna di Comunicazione sulla base del concept creativo approvato da Lazio Innova S.p.a.;
  • elaborazione della strategia media funzionale alla diffusione della Campagna di Comunicazione sulla base del target indicato;
  • elaborazione di un progetto di pianificazione dei mezzi per la diffusione della Campagna di Comunicazione;
  • prenotazione, trattativa e acquisto, per conto della Committente, dei mezzi;
  • elaborazione e invio della reportistica di servizio.

La durata dei servizi oggetto dell’appalto sarà pari a 24 mesi a decorrere dalla stipula dalla sottoscrizione dell’accordo quadro.

L’Importo complessivo a base di gara è pari a 1.300.000,00 euro (IVA esclusa). Gli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi di interferenza del presente appalto sono pari a zero, trattandosi di prestazioni di natura intellettuale

Documentazione di riferimento

All. n.1 al Bando – Disciplinare di gara

All. n. 1 al Disciplinare di gara – Schema Accordo Quadro

All. n. 2 al Disciplinare di gara – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

All. n. 2.1. al Disciplinare di gara – Listino costi produzione

All. n. 3 al Disciplinare di gara – Brief creativo e media

All. n. 4 al Disciplinare di gara – Schema dichiarazione sostitutiva pdf docx

All. n. 5 al Disciplinare di gara – Schema di formulario DGUE pdf docx

All. n. 6 al Disciplinare di gara – Schema offerta economica pdf docx

In data 02/12/2016 sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti ricevuti entro il termine del 28/11/2016 ore 12.00

In data 05/12/2016 è stata pubblicata una specifica ai chiarimenti pubblicati in data 02/12/2016

SI COMUNICA CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA SI TERRA’ PRESSO LA SEDE DI VIA MARCO AURELIO 26/A IL GIORNO 20/12/2016 ALLE ORE 14:30 ANZICHE’ IL GIORNO 19/12/2016

Provvedimenti in esito alla prima seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica

Provvedimento in esito al soccorso istruttorio – seconda seduta pubblica

Atto nomina Commissione Giudicatrice e curricula

Convocazione seduta pubblica 02 febbraio 2017

Convocazione seduta pubblica 08 marzo 2017

Rettifica data seduta pubblica dall’8 marzo al 14 marzo 2017

Convocazione seduta pubblica 22 maggio 2017

Aggiudicazione definitiva del 28 giugno 2017

Verbali di gara

Comunicazione di avvenuta stipula contrattuale