Lazio Innova S.p.a. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, avente ad oggetto la fornitura e posa in opera di una struttura non permanente nella corte della sede di Lazio Innova S.p.A. sita in Roma – Via Marco Aurelio n. 26/A.

In particolare oggetto dell’appalto è la fornitura di una soluzione “chiavi in mano” comprensiva di materiali (sistema costruttivo), relativo assemblaggio e impiantistica. In particolare il servizio richiesto comprende:

  • Fornitura, trasporto e assemblaggio del sistema costruttivo (finestrature, porte, superfici calpestabili e quant’altro necessario alla fruizione);
  • Impiantistica (condizionamento, elettrico e illuminazione);
  • Assistenza tecnica, in materia di strutture, per la richiesta di nulla osta presso il Genio Civile (opera non permanente di vita superiore ai due anni);
  • Finiture e piccole opere di sistemazione esterna

 

La consegna, l’allestimento nonché l’esecuzione di tutte le attività e i servizi di assistenza necessarie per il corretto svolgimento della stessa dovranno avvenire in un arco temporale complessivo inferiore a 90 (novanta) giorni solari consecutivi dalla data di stipula contrattuale.

Ai fini dell’art. 35 comma 4° del Codice, l’importo complessivo a base di gara è pari a 130.000,00 euro IVA esclusa e comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per l’eliminazione dei rischi di interferenza.

 

Documentazione di riferimento

 

Delibera a contrarre

All. 1 – Disciplinare gara

All. 2 – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

All. 2.1 – Allegato Grafico

All. 2.2 – Progetto di Allestimento Temporaneo

All. 2.3 – Relazione storica critica

All. 2.4 – DWG Corte

All. 2.5 – Foto 1 Corte

All. 2.6 – Foto 2 Corte

All. 2.7 – Foto 3 Corte

All. 2.8 – Foto 4 Corte

All. 2.9 – Foto 5 Corte

All. 2.10 – Foto 6 Corte

All. 2.11 – Foto 7 Corte

All. 2.12 – Foto 8 Corte

All. 2.13 – Foto 9 Corte

All. 2.14 – Foto 10 Corte

All. 2.15 – Foto 11 Corte

All. 2.16 – Foto 12 Corte

All. 2.17 – Foto 13 Corte

All. 2.18 – Foto 14 Corte

All. 2.19 – Foto 15 Corte

All. 2.20 – Foto 16 Corte

All. 3 – Schema di contratto

All. 4 – DUVRI

All. n. 5 – DGUE (.pdf e .doc)

All. n. 6 – Modello dichiarazioni aggiuntive (.pdf e .doc)

All. n. 7 – Modello offerta economica e tempo (.pdf e .doc)

CHIARIMENTI

Provvedimento in esito alla prima seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica 16 maggio 2017

Provvedimento in esito alla seconda seduta pubblica – soccorso istruttorio

Atto di Nomina Commissione Giudicatrice e curricula

Convocazione seduta pubblica 22 maggio 2017

Provvedimento in esito alla terza seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica 15 giugno 2017

Provvedimento in esito alla quarta seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica 26 giugno 2017

Provvedimento Annullamento Revoca Gara