Graduatorie POR FESR Lazio 2007-2013 – Settore e filiera dell’innovazione – Knowledge management e processi di innovazione produttiva

Con la Determinazione n. G12905 del 12 settembre 2014, pubblicata sul BURL n. 75 del 18 settembre 2014, il direttore regionale per lo Sviluppo economico e le attività produttive ha recepito le decisioni assunte dal Nucleo di Valutazione nella seduta del 15 luglio 2014 relativamente all’Avviso pubblico Settore e Filiera dell’Innovazione.

In particolare, si tratta della revoca del contributo concesso ad alcuni beneficiari per i motivi specificati nel provedimento e di ritenere accoglibili le richieste di rateizzazione da parte di imprese in difficoltà nel procedere alla restituzione dei contributi in unica soluzione, con termine ultimo di pagamento al 31 dicembre 2015. Inoltre, in considerazione delle revoche e/o rinunce dei beneficiari e delle economie a saldo, viene approvato l’ammontare delle economie utilizzabili a maggio 2014.

Per consultare la determinazione clicca qui.

Con la determinazione n. B9890 del 27 dicembre 2011 sono state approvate le graduatorie dell’Avviso pubblico per la presentazione di richieste di contributo relative al Settore e alla Filiera produttiva regionale dell’Innovazione. Il provvedimento è pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 1 del 7 gennaio 2012 (parte terza).

Le graduatorie sono divise tra progetti ammissibili e non ammissibili, come segue:

Progetti ammissibili
Progetti non ammissibili