STARTUP EUROPE & TWIST 2016

Il primo webinar del 2016 targato Startup Europe & TWIST, organizzato e ospitato da LUISS Enlabs in collaborazione con Lazio Innova, sarà dedicato al tema “Understanding the term sheet” è si terrà il 12 Gennaio 2016 alle ore 15.00 presso LUISS Enlabs. Tutte le startup in cerca di finanziamenti hanno prima o poi a che fare con il term sheet ...

Il primo webinar del 2016 targato Startup Europe & TWIST, organizzato e ospitato da LUISS Enlabs in collaborazione con Lazio Innova, sarà dedicato al tema “Understanding the term sheet” è si terrà il 12 Gennaio 2016 alle ore 15.00 presso LUISS Enlabs.

Tutte le startup in cerca di finanziamenti hanno prima o poi a che fare con il term sheet – un documento preparatorio che specifica in modo dettagliato le condizioni di un eventuale finanziamento e dell’acquisto di azioni. Il term sheet è preparato dagli investitori, ma permette alcuni gradi di libertà nella negoziazione. Marcello Giordani, investment analyst di LVenture Group presenterà e analizzerà i vari aspetti di un Term Sheet per offrire ai partecipanti la possibilità di capire condizioni e termini di base per essere pronti alla prima negoziazione.

Per informazioni Ludovica Tartaglione ludovica.tartaglione@luissenlabs.com