Atlante 2019 – Italian Teacher Award, la premiazione

Appuntamento lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 17 presso l'Auditorium della Conciliazione, via della Conciliazione 4, Roma

Lunedì 13 gennaio, alle ore 17, presso l’Auditorium della Conciliazione, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’Atlante – Italian Teacher Award, il premio per i migliori progetti dei docenti delle scuole italiane. Vuole essere il riconoscimento al lavoro quotidiano che centinaia di docenti svolgono promuovendo progetti educativi, nuove esperienze, stimoli.

Atlante – Italian Teacher Award in collaborazione con “Repubblica@Scuola”, è promosso da United Network, organizzazione associata al DGC delle Nazioni Unite che sviluppa e promuove percorsi innovativi di alta formazione indirizzati ai giovani.

Grazie all’intervento della Regione Lazio, da quest’anno Atlante istituisce il “Premio Speciale della Giuria per il Miglior Insegnante del Lazio”. Vi partecipano tutti i docenti che hanno presentato la propria candidatura per il premio nazionale e che insegnano in una scuola della Regione Lazio. Il docente selezionato vincerà un viaggio didattico a New York a febbraio/marzo 2020 che prevede la visita di realtà scolastiche innovative (6g/5n), il vitto e l’alloggio con sistemazione in camera singola sono inclusi.

Per confermare la partecipazione, scrivere a: ospiti@unitednetwork.it

Ulteriori informazioni sul premio: https://www.italianteacheraward.it/