Attrazione produzioni cinematografiche, ecco la modulistica

Con la Determinazione n. G14174 del 18 novembre 2015 la Regione Lazio ha approvato la modulistica per la presentazione delle richieste di contributo nell’ambito dell’Avviso pubblico “Attrazione di investimenti mediante sostegno finanziario, in grado di assicurare una ricaduta sulle Pmi a livello territoriale” – sub-azione: “Attrazione produzioni cinematografiche e azioni di sistema attraverso il sostegno delle PMI che operano direttamente ...

Con la Determinazione n. G14174 del 18 novembre 2015 la Regione Lazio ha approvato la modulistica per la presentazione delle richieste di contributo nell’ambito dell’Avviso pubblico “Attrazione di investimenti mediante sostegno finanziario, in grado di assicurare una ricaduta sulle Pmi a livello territoriale” – sub-azione: “Attrazione produzioni cinematografiche e azioni di sistema attraverso il sostegno delle PMI che operano direttamente o indirettamente nel settore” (POR FESR Lazio 2014-2020, Azione 3.1.3).

Lo stesso atto ha apportato alcune modifiche all’Avviso pubblico.

Scopo dell’iniziativa è promuovere il rafforzamento e migliorare la competitività delle imprese di produzione cinematografica e il relativo indotto, anche mediante una più intensa collaborazione con i produttori esteri, nonché una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio, e in particolare dei luoghi di pregio artistico e culturale oggi più marginali rispetto una domanda concentrata prevalentemente su Roma, e quindi della competitività del settore turistico.

Per saperne di più vai alla pagina dedicata.