Building your startup like a multinational!

Lunedì 25 maggio alle ore 16.00, presso la sede di TIM#WCAP a Roma, Thibaut Rouffineau, Serial entrepreneur and Curb COO and Co-Founder, terrà una Inspiration Island dal titolo Building your startup (and your dev team)  like a multinational! – The talents and resources that will help you build your startup are unlikely to be in the city you’re in…  Your ...

Lunedì 25 maggio alle ore 16.00, presso la sede di TIM#WCAP a Roma, Thibaut Rouffineau, Serial entrepreneur and Curb COO and Co-Founder, terrà una Inspiration Island dal titolo Building your startup (and your dev team)  like a multinational! – The talents and resources that will help you build your startup are unlikely to be in the city you’re in…  Your only route to success… Find people and funds where they are and “squeeze” the best out of them!

Thibaut è un technologist e imprenditore seriale con oltre 15  anni di esperienza nella creazione di tecnologie innovative di mercati di massa. Ha lavorato nel settore mobile, delle telecomunicazioni e software per oltre 10 anni in diversi dipartimenti di specializzazione, tra cui  laboratori di ricerca, core network e core OS, e dalla gestione di prodotti alla community strategy.

Oltre a queste attività, è stato fortemente coinvolto nel processo di migrazione dell’industria mobile verso un approccio più aperto allo sviluppo e all’innovazione, lavorando soprattutto nello sviluppo delle comunità Eclipse e Android e supportando i maggiori operatori e i loro programmi di sviluppo.

When and where: L’evento, in lingua inglese, si terrà lunedì 25 maggio p.v. e sarà ospitato da TIM#WCAP, presso la sede romana di via Aurelio Saliceti,10 (Trastevere).

Why: La mancanza di competenze è uno dei problemi  più significativi per le startup, soprattutto in fase di  scale-up, che necessitano di acquisire conoscenze specifiche per gestire i rapidi cambiamenti organizzativi che accompagnano la loro crescita. Pertanto TWIST organizza programmi di Mentoring, grazie ai quali professionisti di alto profilo offrono alle startup un supporto  qualificato tramite la condivisione di competenze specialistiche e l’ampliamento del loro network.

What: TWIST, il progetto europeo dedicato alle startup e coordinato da Lazio Innova, inaugura con questo incontro la prima sessione di Webinar/Inspiration island dedicata alle startup e ai talenti dell’ecosistema laziale con focus del proprio business model/idea nel settore mobile.

SCARICA IL SAVE THE DATE

PROGRAMMA

Sarà possibile seguire l’evento in streaming da: https://plus.google.com/events/c8gl4m4u5ah4oga4aafjj7mc5ko

Per partecipare registrarsi: http://buildingyourstartup.eventbrite.it