Call for proposal, proroga al 30 novembre

Nell’ambito della “Call for proposal – Sostegno al riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, visto il forte interesse per l’iniziativa, la Regione Lazio, con la determinazione G12684 del 21 ottobre 2015, ha disposto la proroga dei termini di presentazione dei progetti alle ore 18 del 30 novembre 2015. “L’importanza del progetto e il grande successo riscosso da questa iniziativa – ha spiegato l’assessore ...

Nell’ambito della “Call for proposal – Sostegno al riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, visto il forte interesse per l’iniziativa, la Regione Lazio, con la determinazione G12684 del 21 ottobre 2015, ha disposto la proroga dei termini di presentazione dei progetti alle ore 18 del 30 novembre 2015.

“L’importanza del progetto e il grande successo riscosso da questa iniziativa – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani – ci hanno spinto a prorogare i termini. La Call è un modello di proposta “bottom up”, riconosciuto anche dall’Unione Europea quale strumento strategico per il rilancio degli investimenti e dell’occupazione basato su una diversa concezione dell’intervento della politica di coesione. L’interesse sollevato è stato grandissimo, l’impatto sul territorio molto significativo e sono tante le realtà che si stanno attivando e aggregando per presentare progetti. È quindi necessario garantire a tutti la possibilità di partecipare.”

Scarica la determinazione

Per tutte le informazioni relativa alla Call, visita la pagina dedicata.