Circular & Green Economy, un convegno

Circular & Green Economy, un convegno. Il 6 luglio alle ore 15 presso lo Spazio Attivo Roma Tecnopolo (Via G. Peroni, 442/444)
Circular & Green Economy, un convegno

Circular & Green Economy, un convegno. Si svolge il 6 luglio alle ore 15 presso  lo Spazio Attivo Roma Tecnopolo (Via G. Peroni, 442/444) l’incontro “Circular & Green Economy: strumenti per il sostegno di progetti innovativi”. 

Organizzato dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova, l’incontro mira a delineare le frontiere della circular e della green economy, identificare indicazioni per nuovi progetti di ricerca e/o commerciali e fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento a livello europeo e regionale.

 L’incontro costituisce, inoltre, un’occasione per il processo di scoperta imprenditoriale e per la promozione della conoscenza reciproca tra imprese e centri di ricerca.

Gli interventi previsti forniranno anche informazioni riguardo a importanti appuntamenti nazionali e internazionali, quali il Convegno di Simbiosi Industriale – SUN e il Forum  IFIB, entrambi in programma il prossimo ottobre a Roma.

La partecipazione è a titolo gratuito.

Programma

“Circular & Green Economy: strumenti per il sostegno di progetti innovativi”

Roma, 6 luglio 2017

Spazio Attivo Roma Tecnopolo

(14.45 – 18.30)

Via G. Peroni, 442/444

 

Per iscriversi: https://circulargreeneconomy.eventbrite.it

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Lazio Innova SpA – Internazionalizzazione, Reti e Studi – Cluster Industriali

Tel. +39 06 60516.348 / 654 / 648