Fondi Ue, giornata formativa a Palestrina

Il Comune di Palestrina, in collaborazione con lo Europe Direct Lazio e lo Europe Direct Roma, organizzano per il 25 settembre,  presso il Circolo Culturale Simeoni, Via Barberini, 28, una giornata informativa su “I Fondi europei: conoscerne il significato e le opportunità”. Nel corso della giornata saranno illustrati i programmi tematici dell’Unione europea nei differenti settori (ambiente, trasporti, energia, istruzione, ...

Il Comune di Palestrina, in collaborazione con lo Europe Direct Lazio e lo Europe Direct Roma, organizzano per il 25 settembre,  presso il Circolo Culturale Simeoni, Via Barberini, 28, una giornata informativa su “I Fondi europei: conoscerne il significato e le opportunità”.

Nel corso della giornata saranno illustrati i programmi tematici dell’Unione europea nei differenti settori (ambiente, trasporti, energia, istruzione, formazione ed occupazione, ricerca e sviluppo tecnologico, competitività delle Piccole e Medie Imprese) e le opportunità offerte dalla Programmazione Unitaria della Regione Lazio 2014-2020.

La giornata mira ad informare amministratori locali ed imprenditori, ma anche liberi cittadini, sulle modalità di partecipazione ai finanziamenti dell’Unione europea e sul funzionamento dei Fondi europei per lo sviluppo regionale.

Per partecipare: http://fondieuropeipalestrina.eventbrite.it

SAVE THE DATE