Infoday del Progetto Biz4EYE

State pensando di avviare una vostra impresa o l’avete costituita da poco? O forse siete imprenditori di successo alla ricerca di nuovi mercati e idee innovative? Il progetto Biz4EYEpuò aiutarvi! BIC Lazio in collaborazione con il servizio Informagiovani e l’Agenzia Locale Eurodesk di Roma Capitale organizzano un Infoday per presentare il progetto Biz4EYE. L’appuntamento è a Roma il 25 giugno alle ore 15.00 presso lo ...

State pensando di avviare una vostra impresa o l’avete costituita da poco? O forse siete imprenditori di successo alla ricerca di nuovi mercati e idee innovative? Il progetto Biz4EYEpuò aiutarvi!

BIC Lazio in collaborazione con il servizio Informagiovani e l’Agenzia Locale Eurodesk di Roma Capitale organizzano un Infoday per presentare il progetto Biz4EYE. L’appuntamento è a Roma il 25 giugno alle ore 15.00 presso lo Spazio Europa, in via IV Novembre n.149 (piano terra) .

Biz4EYE è un progetto europeo coordinato da BIC Lazio nell’ambito del programma comunitario “Erasmus per giovani imprenditori” che finanzia opportunità di mobilità internazionale e di scambio di know-how.
L’iniziativa offre ai nuovi imprenditori (o aspiranti tali) l’opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese europeo.

Che siate neo-imprenditori o professionisti navigati nel campo culturale e creativo, il progetto Biz4EYE può apportare un importante valore aggiunto alla vostra attività: scambio di conoscenze ed esperienze, possibilità di estensione della rete di contatti a livello europeo, nuovi rapporti commerciali, accesso a mercati esteri finora sconosciuti, sono solo alcuni dei molteplici benefici.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su Eventbrite: https://goo.gl/IDXeG5

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti (100).

Per maggiori informazioni consultare: http://www.biclazio.it/it/home/biz4eye.bic   e
http://www.erasmus-entrepreneurs.eu/index.php