INNOVA Venture: attivata convenzione con Mamacrowd

Progetto a favore del sistema delle startup e delle imprese laziali interessate a raccogliere capitale di rischio per finanziare i propri progetti di crescita
INNOVA Venture: Attivato il convenzionamento con Mamacrowd

A pochi giorni dall’avvio, Mamacrowd, la principale piattaforma di equity crowdfunding in Italia, è il primo gestore a convenzionarsi con il fondo INNOVA Venture gestito da Lazio Innova, dando un importante segnale sull’interesse del mercato a questo tipo di collaborazioni.

L’attivazione della convenzione permetterà a INNOVA Venture di collaborare attivamente con la piattaforma a favore del sistema delle startup e delle imprese laziali interessate a raccogliere capitale di rischio per finanziare i propri progetti di crescita.

Si ricorda che l’adesione è aperta fino al 2023 a tutti i soggetti, italiani ed esteri, che abbiano concluso con successo negli ultimi 18 mesi almeno 5 offerte con una raccolta minima di un milione di euro.

Informazioni e documentazione sono disponibili alla pagina dedicata https://www.lazioinnova.it/innova-venture/equity-crowdfunding/