La Regione della creatività

Premiazione dei vincitori dei Bandi Artigianato, Creatività 2020 e Fondo Creatività. Mercoledì 12 dicembre a Palazzo Merulana a Roma

Il Presidente della Regione Lazio NICOLA ZINGARETTI è lieto di invitarti a

Premiazione dei vincitori
dei Bandi Artigianato,
Creatività 2020 e Fondo Creatività

MERCOLEDÌ
12 DICEMBRE
ore 12.00
Palazzo Merulana
Via Merulana, 121 – Roma

 

Registrazione ore 11.30
Per i partecipanti all’iniziativa, dalle ore 14.00 sarà possibile effettuare gratuitamente la visita degli Spazi Espositivi Museali

 

Per partecipare iscriversi al link regionecreativita.eventbrite.it

SAVE THE DATE

 

L’evento sarà introdotto dall’assessore regionale allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella. Modererà la giornalista Giada Zampano e interverrà, in stile “TED talk”, il designer Odo Fioravanti che sperimenta dal 2003 il design grafico ed espositivo, i cui progetti hanno ricevuto prestigiosi premi di design e i suoi oggetti sono stati presentati in molte mostre internazionali.

Tre le testimonianze dei benficiari:

Piero Costantini – MNEMONICA
Startup innovativa che offre servizi cloud per l’industria dell’audiovisivo, ha lanciato un piano di investimenti finalizzato all’innovazione dei processi produttivi, in particolare nell’area servizi ad alto contenuto tecnologico per l’industria culturale cinematografica.

Milena Schiano – MIEME
MIeMe è una idea di progetto di impresa per la produzione autonoma ed ecosostenibile di lampade di design. Una piccola fabbrica d‘arte strutturatasi per poter gestire l’intero iter produttivo, dall’idea alla progettazione, fino alla realizzazione di creazioni ecosostenibili.

Luca Marsiliani – LES
Crea gioielli unici, caratterizzati dall’estrema personalizzazione e un’altissima qualità, per il mercato nazionale e internazionale. I gioielli sono realizzati su misura e, attraverso le risorse interne, il gioiello è progettato, stampato, lavorato e smaltato, rispettando con attenzione le indicazioni del committente.

Il presidente Nicola Zingaretti premierà con la consegna delle targhe i 179 vincitori dei tre bandi: Interventi per l’Artigianato, Creatività 2020 e Fondo per startup creative e culturali.