Lazio Film Production Lab

Per startup innovative nel settore dell'audiovisivo. Per candidarsi c'è tempo fino al 15 gennaio 2020

La Regione Lazio tramite Lazio Innova ed in collaborazione con l’ Istituto Luce Cinecittà e con Human Touch Media, lanciano una call per partecipare al percorso Lazio Film Production Lab.

Possono fare domanda esperti di trattamento digitale delle immagini con un progetto d’impresa o di lavoro autonomo in linea con gli obiettivi e le finalità del programma.

Il laboratorio gratuito di micro innovazione è strutturato in sessioni teorico-pratiche, nel corso delle quali i partecipanti apprenderanno tecniche di rotoscoping funzionali alle lavorazioni di restauro, colorizzazione e per visual effects. Le sessioni pratiche verteranno su lavorazioni effettive di prodotti e materiali di proprietà dell’Istituto Luce Cinecittà.

Il laboratorio avrà la durata di 3 mesi. I partecipanti riceveranno un rimborso spese per i mesi di laboratorio e saranno inseriti nel percorso di pre-accelerazione dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo ed avranno accesso al FabLab e alle aree di TalentWorking.

Lazio Film Production Lab si svolgerà presso lo Spazio Attivo di Zagarolo e i laboratori di Istituto Luce Cinecittà. Gli orari e i giorni degli incontri saranno concordati in modo da consentire eventuali impegni dei partecipanti.

Per fare domanda c’è tempo fino alle ore 12 del 15 gennaio 2020, inviando un apposito Form all’indirizzo email: zagarolo@lazioinnova.it

DOCUMENTAZIONE

Call Lazio Film Production Lab

Form Lazio Film Production Lab

Trattamento Dati