Lessons from the Startup Nation

Lazio Innova offre l’opportunità di partecipare gratuitamente al  workshop Lessons from the Startup Nation organizzato da Digital Magics e Talent Garden in tema di OPEN INNOVATION. Il workshop si terrà i prossimi 23 e 24 giugno dalle ore 9.00 del 23 alle 13.00 del 24 presso il Campus Talent Garden Poste Italiane in Via Giuseppe Andreoli 9. Lessons from the Startup Nation è un ...

Lazio Innova offre l’opportunità di partecipare gratuitamente al  workshop Lessons from the Startup Nation organizzato da Digital Magics e Talent Garden in tema di OPEN INNOVATION. Il workshop si terrà i prossimi 23 e 24 giugno dalle ore 9.00 del 23 alle 13.00 del 24 presso il Campus Talent Garden Poste Italiane in Via Giuseppe Andreoli 9.

Lessons from the Startup Nation è un workshop della durata di due giorni costruito intorno al macro tema dell’Open Innovation che si articolerà in una prima sessione con un focus riguardo al management e alla gestione dei processi adottati da aziende e startup per innovare e quindi migliorare prodotti, servizi e modelli di business attraverso la tecnica del Journey of the Idea. Questa prima sessione sarà tenuta dalla Prof. Miriam Erez, ideatrice del Knowledge Center of Innovation del Technion Institute e Israel Prize for Management Sciences.

Al termine della prima giornata di workshop, avremo il piacere di offrire ai partecipanti una cena di gala sul rooftop di Talent Garden.

La seconda sessione tenuta dal Prof. Ivo Erev, anch’egli docente del Technion Institute, riguarderà le ricerche in campo di game theory e behavioral economics e il loro effetto moltiplicatore sui processi innovativi.

Entrambi i lecturer provengono dal Technion Institute: il principale centro di ricerca in Israele per la Scienza, la Tecnologia e le ricerche ad esse applicate nonché tra le prime cinquanta tech university al mondo ed ente formatore di numerosi premi Nobel.

Per partecipare scrivere a m.michilli@lazioinnova.it e indicare il codice LAZIO INNOVA per usufruire della possibilità di partecipare gratuitamente.

Technion – Open Innovation Roma