Convegno, ‘Le nuove sfide della ricerca oncologica’

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e l’Istituto Superiore di Sanità organizzano e promuovono il convegno “Le nuove sfide della ricerca oncologica: verso una partnership tra Enti Pubblici e Industria nella regione Lazio” che si terrà il 17 maggio 2017 presso la Sala Tevere della Regione Lazio – Via Cristoforo Colombo 212, Roma. L’iniziativa che si colloca tra le attività ...

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e l’Istituto Superiore di Sanità organizzano e promuovono il convegno “Le nuove sfide della ricerca oncologica: verso una partnership tra Enti Pubblici e Industria nella regione Lazio” che si terrà il 17 maggio 2017 presso la Sala Tevere della Regione Lazio – Via Cristoforo Colombo 212, Roma.

L’iniziativa che si colloca tra le attività previste nella Smart Specialization Stategy – S3 della Regione Lazio nell’ambito delle Scienze della Vita e fra gli intenti del progetto “Rete del Lazio per la Medicina Traslazionale e Sviluppo delle Bioterapie dei Tumori” costituirà l’occasione per avviare percorsi di collaborazione e verificare interessi comuni utili alla costruzione di partenariati, propedeutici anche alla partecipazione ai Bandi Regione Lazio nel settore Life Sciences.

Per facilitare il processo di partnership pubblico-privato saranno organizzate Aree Poster dove ricercatori, aziende e OdR potranno presentare e promuovere i propri progetti di ricerca.

La partecipazione è a titolo gratuito.

Maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione al Convegno e sulle procedure relativa alla prenotazione delle Aree Poster sul sito www.laziomedicinatraslazionale.net oppure scrivendo all’indirizzo email laziomedicinatraslazionale@iss.it.

Programma convegno 17 maggio

Domanda Iscrizione Convegno 17 maggio