Programma INCENSE, la premiazione

Il 19 Gennaio 2016 presso l’auditorium ENEL in viale Regina Margherita a Roma si terrà l’evento di premiazione delle 28 startup (provenienti da 29 paesi europei e da Israele) vincitrici del programma di accelerazione INCENSE – (INternet Cleantech ENablers Spark). INCENSE è l’acceleratore dedicato alle aziende della clean technology sostenuto dalla Commissione Ue attraverso il programma FIWARE: lanciato da Enel, ...

Il 19 Gennaio 2016 presso l’auditorium ENEL in viale Regina Margherita a Roma si terrà l’evento di premiazione delle 28 startup (provenienti da 29 paesi europei e da Israele) vincitrici del programma di accelerazione INCENSE – (INternet Cleantech ENablers Spark). INCENSE è l’acceleratore dedicato alle aziende della clean technology sostenuto dalla Commissione Ue attraverso il programma FIWARE: lanciato da Enel, Endesa, Accelerace e FundingBox INCENSE ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione e la crescita dell’occupazione tecnologica nel settore energetico attraverso lo sviluppo dei prodotti e servizi legati alle tecnologie verdi.

Le start-up vincitrici riceveranno un contributo a fondo perduto fino a 150mila euro, senza obbligo di partecipazione nel capitale sociale, e potranno contare sul supporto da parte delle aziende partner di INCENSe: un programma di incubazione di 6 mesi, sessioni di training con esperti del settore, appositi workshop su programmi di finanziamento europei, e la partecipazione ad incontri di presentazione dei progetti con investitori Business Angels.

Per registrarsi https://www.eventbrite.co.uk/e/biglietti-incense-the-awarding-day-20057170537?aff=ebrowse

INVITO