ROMICS Primavera 2018 con la Regione Lazio

Sono 22 le imprese che parteciperanno con la Regione Lazio a ROMICS Primavera 2018 presso la Fiera di roma dal 5 all'8 aprile 2018
ROMICS Primavera 2018 con la Regione Lazio

Sono 22 le imprese che parteciperanno alla prossima edizione di ROMICS con la Regione Lazio nel Paglione 9 della Fiera di Roma, durante l’appuntamento di primavera che si terrà dal 5 all’8 aprile.

ROMICS Primavera 2018 è il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games che coinvolge ad ogni edizione oltre 200.000 visitatori. Una ricca kermesse di quattro giorni ininterrotta, con eventi in contemporanea in diverse sale, grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Le imprese laziali selezionate del settore partecipano gratuitamente all’evento, grazie al supporto di Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma.

Fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, studi di animazione, e scuole di settore animeranno lo spazio nel quale saranno presenti anche i FabLab Lazio, gli Spazi Attivi di Lazio Innova con le attività di orientamento e il desk di Porta Futuro.

Queste le imprese selezionate:

Inoltre la Regione Lazio ha selezionato, attraverso Lazio Innova, le migliori proposte tecnologiche applicate su abbigliamento e accessori, capaci di generare e/o simulare superpoteri ed effetti speciali. Le soluzioni selezionate potranno partecipare all’iniziativa e alle attività organizzate all’interno dello spazio istituzionale del Sistema Lazio, sperimentare direttamente i servizi offerti dai FabLab Lazio con la finalità di creare contaminazioni e sinergie e dare visibilità agli artigiani digitali.