Venture Capital: ultimi giorni per presentare domanda

C’è tempo fino a domenica 15 maggio per partecipare all’avviso pubblico relativo al Fondo POR FESR 2007/2013 Attività I.3 – Venture Capital. Aperto i primi di marzo, il bando ha ottenuto grande interesse e una risposta positiva dalle imprese del Lazio. L’iniziativa impegna 6,2 milioni di euro per favorire la nascita e lo sviluppo dell’innovazione nel tessuto imprenditoriale locale e per stimolare lo sviluppo ...

C’è tempo fino a domenica 15 maggio per partecipare all’avviso pubblico relativo al Fondo POR FESR 2007/2013 Attività I.3 – Venture Capital.

Aperto i primi di marzo, il bando ha ottenuto grande interesse e una risposta positiva dalle imprese del Lazio.

L’iniziativa impegna 6,2 milioni di euro per favorire la nascita e lo sviluppo dell’innovazione nel tessuto imprenditoriale locale e per stimolare lo sviluppo del mercato privato del capitale di rischio nel Lazio.

La misura intende infatti “mettere in rete” neo-imprenditori, aziende, investitori istituzionali, business angel ed Enti di ricerca utilizzando il FONDO POR I.3 come strumento “sussidiario” e di stimolo.

Le domande devono essere presentate tramite la piattaforma GeCoWEB:

https://gecoweb.lazioinnova.it/


Per tutti coloro che sono intenzionati a partecipare al bando “Fondo POR FESR 2007/2013 Attività I.3 – Venture Capital” segnaliamo che all’interno del Sistema, qualora si verificasse l’errore sui requisiti illustrato nell’immagine e che si riferisce al Codice Ateco, è necessario inserire il Codice Ateco più appropriato al proprio profilo per poter proseguire con la compilazione della Domanda. Se questo non avviene non si potrà proseguire con la procedura di compilazione.

Venture_Errore