Workshop Eurasia

L’edizione di Workshop Eurasia 2015, in programma a Roma il 22 e 23 giugno 2015, prevede la presenza di oltre 30 relatori di alto profilo istituzionale ed imprenditoriale, di cui 15 provenienti dai Paesi del Far East. L’incontro, della durata di un giorno è mezzo, è rivolto ad un numero selezionato di partecipanti, circa 150, provenienti dal mondo istituzionale, imprenditoriale ...

L’edizione di Workshop Eurasia 2015, in programma a Roma il 22 e 23 giugno 2015, prevede la presenza di oltre 30 relatori di alto profilo istituzionale ed imprenditoriale, di cui 15 provenienti dai Paesi del Far East.

L’incontro, della durata di un giorno è mezzo, è rivolto ad un numero selezionato di partecipanti, circa 150, provenienti dal mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario, italiano ed internazionale.

Il Workshop dovrà fornire una visione aggiornata sulle possibilità concrete di cooperazione economica internazionale, favorendo la realizzazione di accordi tra Imprese, Città, Agenzie di Sviluppo ed Associazioni Imprenditoriali.

Ai partecipanti viene infatti offerta la possibilità di un approfondimento di temi strategici e l’opportunità di incontri diretti con i relatori ed i partecipanti internazionali in occasione delle colazioni e delle cene ufficiali.

Il Workshop intende dare risposta alle seguenti domande:

  • Quali sono le aree con maggiori potenzialità di crescita economica in Cina ed Estremo Oriente ?
  • Come rafforzare la connettività, materiale ed immateriale, tra i paesi euroasiatici ?
  • Quali sono le possibilità reali del Mercato Comune Asean ?
  • Come sviluppare un interscambio commerciale con questi Paesi ?
  • Quali opportunità offre il processo di urbanizzazione asiatico?
  • Come organizzarsi per attrarre investimenti in Italia ?
  • Quali sono le Istituzioni ed i Programmi che finanziano nuove infrastrutture in Asia ?

L’iniziativa viene sostenuta da sponsorship pubbliche e private, la partecipazione è gratuita previa prenotazione: info@workshopeurasia.com

Roma, 22-23 giugno. Sala del tempio di Adriano, Piazza di Pietra

www.workshopeurasia.com/

SAVE THE DATE