Lazio Innova S.p.a. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro avente ad oggetto l’acquisizione di servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione di Lazio Innova.

In particolare, oggetto dell’appalto è la prestazione di attività di ideazione, progettazione e realizzazione, inclusa la supervisione tecnica della produzione, di materiali e strumenti di comunicazione da diffondere per la promozione, non solo di iniziative direttamente gestite da Lazio Innova, ma anche di iniziative gestite dalla Regione Lazio e/o dalle altre amministrazioni coinvolte sia nell’attuazione del POR FESR e dei Fondi SIE, sia nell’attuazione degli obiettivi di sviluppo della crescita della Regione (“Materiali Below the Line” o anche “Materiali BTL”).

La durata dei servizi oggetto dell’appalto sarà pari a 24 mesi a decorrere dalla stipula dalla sottoscrizione dell’accordo quadro.

L’importo complessivo a base di gara è pari a 400.000,00 euro (IVA esclusa). Gli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi di interferenza del presente appalto sono pari a zero, trattandosi di prestazioni che non prevedono l’esecuzione presso le sedi di Lazio Innova.

Ai fini dell’art. 35, comma 4° del Codice, tenuto conto delle opzioni indicate nel Disciplinare di gara, il valore stimato dell’appalto è complessivamente e presuntivamente valutato in Euro 800.000,00 euro (IVA esclusa).

In data 4 Maggio 2017 è stato pubblicato il nuovo allegato 7 al Disciplinare di Gara con evidenza delle rettifiche in colore arancione

In data 5 Maggio 2017 sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti posti entro i termini indicati dal Disciplinare di gara

Documentazione di riferimento

 

Delibera a contrarre

1. All. n.1 al Bando – Disciplinare di gara (pdf)

2. All. n.1 al Disciplinare – Schema Accordo Quadro (pdf)

3 . All. n.2 al Disciplinare – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (pdf)

4. All. n.2.1 al Disciplinare – Elenco Prodotti (pdf)

5. All. n.3 al Disciplinare – Brief A e B (pdf)

6. All. n.4 al Disciplinare – Schema dichiarazioni aggiuntive (pdf e docx)

7. All. n.5 al Disciplinare – Schema di formulario DGUE (pdf e docx)

8. All. n.6 al Disciplinare – Schema offerta riduzione tempi di consegna (xlsx)

9. All. n.7 al Disciplinare – Schema offerta economica (xlsx)

9. All. 7 al Disciplinare – Schema offerta economica RETTIFICATO IL 04_05_2017 (xlsx)

 

Chiarimenti

Annullamento seduta del 17 maggio 2017 e convocazione seduta del 19 maggio 2017

Provvedimento in esito alla prima seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica del 13 giugno 2017

Provvedimento in esito alla seconda seduta pubblica

Provvedimento Nomina Commissione Giudicatrice e curricula

Convocazione seduta pubblica del 3 luglio 2017

Provvedimento in esito alla terza seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica del 31 agosto 2017

Provvedimento in esito alla quarta seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica del 26 settembre 2017

Aggiudicazione definitiva del 30 ottobre 2017

Verbali di Gara

Comunicazione di avvenuta stipula contrattuale