ARF! Il Festival del Fumetto di Roma

La Regione Lazio, in collaborazione il Sistema Camerale, parteciperà dal 13 al 15 maggio con uno stand dedicato ai Fablab regionali e alle attività e progetti dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo

ARF! Il Festival del Fumetto di Roma, torna alla Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo, Campo Boario – Testaccio), dal 13 al 15 maggio 2022.

Tre giorni con il fumetto protagonista attraverso mostre, incontri, ospiti internazionali, masterclass con le stelle dei comics e i grandi maestri. A disposizione dei visitatori: un’area Self interamente dedicata all’editoria indipendente, un’Artist Alley per incontrare le eccellenze del panorama internazionale, il Job ARF!, per l’incontro tra case editrici e aspiranti professionisti e, per i più piccoli, un’Area Kids ricca di laboratori creativi tenuti da nomi di spicco dell’editoria per ragazzi.

La Regione Lazio, in collaborazione il Sistema Camerale, parteciperà con uno stand dedicato alla promozione della rete dei Fablab regionali e alle attività e ai progetti realizzati dallo Spazio Attivo LOIC di Zagarolo.