Digital Manufacturing, pubblicata la graduatoria degli ammessi alla Faber School

La Faber School del FabLab di Lazio Innova è rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti, nella fascia di età 14-35 anni, che desiderano acquisire le competenze di base nei principali ambiti della fabbricazione digitale

Lazio Innova ha pubblicato la graduatoria degli ammessi al Faber School Digital Manufacturing che si terrà presso il FabLab Lazio dello Spazio Attivo di Roma Casilina. In via eccezionale, visto il numero elevato di candidature pervenute, si è deciso di portare a 20 il numero di persone ammesse.

Le persone selezionate dovranno inviare entro le ore 13 del 15 maggio 2018 una e-mail per confermare la propria partecipazione al seguente indirizzo: faberschool@lazioinnova.it   indicando come oggetto “Faber School “Digital Manufacturing edizione Roma: Conferma di Partecipazione”.

[post_snippet post_id=”13657″/]Nel caso in cui ci fossero delle rinunce, si seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Gli ammessi saranno contattati dallo staff del FabLab Lazio.

La Faber School si svolgerà dal 21 al 25 maggio 2018 (dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18). Dal 28 maggio all’8 giugno i partecipanti potranno usufruire delle ore supplementari. E’ richiesto l’uso del proprio notebook.

DOCUMENTAZIONE

Graduatoria Faber School Digital Manufactoring

Programma Faber School Digital Manufactoring