La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte

La Fiera del Libro in programma dal 16 al 20 ottobre. Le case editrici laziali interessate a partecipare possono manifestare il loro interesse entro il 5 luglio

La Regione Lazio, in collaborazione con AIE (Associazione Italiana Editori) sarà presente con una rappresentanza di  imprese laziali alla Fiera del Libro di Francoforte.

Lo spazio espositivo regionale di 80 mq sarà ubicato all’interno della collettiva ICE-AIE. Le case editrici laziali che manifesteranno interesse alla partecipazione, potranno beneficiare gratuitamente dei seguenti servizi:

  • Postazioni di lavoro disponibili sulla base di una agenda a rotazione e una sala riunioni riservata;
  • Predisposizione di scaffali per l’esposizione dei libri;
  • Collegamento wi-fi;
  • Assistenza tecnica durante la permanenza in fiera;
  • Spedizione dei materiali espositivi;

Non saranno ammesse all’interno dello Stand della Regione Lazio Case editrici scolastiche-universitarie o case editrici di Enti o Fondazioni.

Le case editrici che si iscriveranno entro il 27 giugno avranno garantita la presenza all’interno del Catalogo Cartaceo della Frankfurter Buchmesse.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il modulo di adesione all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=230 entro il 5 luglio 2019.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Cluster e Studi, Patrizia De Vincenzi tel. 06-60516.626 – 629 email: p.devincenzi@lazioinnova.it – internazionalizzazione@lazioinnova.it