Startup, il 20 aprile apre il bando Pre-seed

4 milioni di euro per favorire la nascita di nuove imprese. Lo prevede l’Avviso pubblicato sul BUR del 30 marzo, per il “Sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spinoff della ricerca in ambiti in linea con le Strategie di specializzazione intelligente [anche tramite la promozione delle fasi ...

4 milioni di euro per favorire la nascita di nuove imprese.

Lo prevede l’Avviso pubblicato sul BUR del 30 marzo, per il “Sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spinoff della ricerca in ambiti in linea con le Strategie di specializzazione intelligente [anche tramite la promozione delle fasi di pre-seed e seed e attraverso strumenti di venture capital]”.

L’obiettivo del bando è stimolare la nascita di nuove realtà imprenditoriali che si collochino alla frontiera dell’innovazione e che contribuiscano a diffondere sempre di più nel tessuto economico laziale i frutti della ricerca e le più recenti scoperte in ambito tecnologico.

La presentazione delle richieste avviene con procedura “a sportello” sulla piattaforma GeCoWEB a partire dalle ore 12 del 20 aprile 2017.

 

VISITA LA PAGINA DEDICATA

 

 

Presentazione Bando Pre-Seed from Lazio Innova