Meet in Italy, ecco i vincitori del Bootcamp

Lazio Innova e l’Advisory Board di StartupOnStage hanno selezionato i 10 vincitori del bootcamp per le startup del settore Scienze della Vita, organizzato all’interno dell’iniziativa europea Startup Europe. StartupOnStage fa parte delle iniziative che animano le quattro giornate di lavoro dell’evento internazionale Meet in Italy for Life Sciences 2016 che si svolgerà a Roma presso il Salone delle Fontane dell’Eur ...

Lazio Innova e l’Advisory Board di StartupOnStage hanno selezionato i 10 vincitori del bootcamp per le startup del settore Scienze della Vita, organizzato all’interno dell’iniziativa europea Startup Europe.

StartupOnStage fa parte delle iniziative che animano le quattro giornate di lavoro dell’evento internazionale Meet in Italy for Life Sciences 2016 che si svolgerà a Roma presso il Salone delle Fontane dell’Eur (Via Ciro il Grande, 10) dal 25 al 28 ottobre 2016.

47 le domande di partecipazione pervenute da tutta Italia e da numerosi paesi europei su tematiche relative a biotecnologie e diagnostica, ICT for health, farmaceutica e nutraceutica, per prendere parte a due giornate di formazione che termineranno con una pitching session con investitori  e corporate.

MEET IN Italy for Life Sciences 2016  rappresenta un’opportunità per avviare partnership nazionali ed internazionali di natura commerciale, di ricerca, sviluppo e trasferimento tecnologico, per progetti europei con imprese, enti di ricerca, università, startup e investitori.

Ad oggi sono oltre 300 le realtà nazionali e internazionali registrate e validate per la partecipazione all’evento internazionale

Il progetto è promosso dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in collaborazione con Unindustria, C.H.I.CO (Cluster of Health Innovation and Community), BIC Lazio, Rete EEN – Enterprise Europe Network, il Cluster ALISEI e le più rappresentative realtà nazionali a livello associativo e distrettuale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.b2match.eu/mit4ls2016/registration