Zag Talk, racconti sull’innovazione

Al via dal 13 gennaio il ciclo di incontri e webinar su Cultura, Moda, Turismo, Entertainment, Gaming e Innovazione. Le attività fanno parte del programma di formazione, animazione e marketing "SIZE" dello spazio attivo LOIC di Zagarolo
Zag Talk, racconti sull'innovazione

Nel 2021 parte “Zag Talk, racconti sull’innovazione”, ciclo di incontri e webinar, in diretta sulla pagina Facebook di Lazio Innova, con imprese e startup su Cultura, Moda, Turismo, Entertainment, Gaming e Innovazione, trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook di Lazio Innova e moderati da Federico Corrà di Beecome.

Primo appuntamento in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 16:30 con il webinar “Entertainment e cultura con il digitale” con la partecipazione di Michele Imbimbo, CEO e founder Stargraph.

Secondo appuntamento mercoledì 27 gennaio alle ore 16:30 con “Delivery e moda. Come unire tradizione e innovazione” con Giorgio Isabella, founder Gioielli Dop Lux Made In.

Infine mercoledì 10 febbraio alle ore 16:30 chiude il ciclo di incontri “Come reagiscono alla crisi le aziende «native digitali» del turismo” con Giulia Trombin, co-founder e COO Sharewood.

L’iniziativa  fa parte di SIZE (Social Innovation Zagarolo Enterpreneurship), programma di formazione, animazione e marketing regionale dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo a cui possono partecipare startup e innovatori di tutto il Lazio.