ROME CUP 2018 spazi espositivi gratuiti

Lazio Innova offre 8 spazi espositivi gratuiti nei giorni 16 e 17 Aprile all’interno della ROME CUP 2018, organizzata da Fondazione Mondo Digitale (FMD) e Campus Biomedico, di cui Lazio Innova è main partner.
ROME CUP 2018 spazi espositivi gratuiti

Lazio Innova offre 8 spazi espositivi gratuiti nei giorni 16 e 17 Aprile all’interno della ROME CUP 2018 ad altrettante startup/imprese dell’ecosistema dell’innovazione del Lazio che

  • abbiano sede operativa nel Lazio
  • operino nel settore Scienze della Vita, o abbiano sviluppato soluzioni, prodotti e tecnologie applicabili al settore;
  • siano in possesso di un prototipo o dimostratore.

Le imprese presenti alla manifestazione potranno entrare in contatto con una vasto e qualificato pubblico di operatori del settore che l’iniziativa ospita e richiama. Pertanto un’opportunità per presentare le proprie soluzioni e attivare collegamenti con importanti centri di ricerca e dipartimenti universitari, imprese, speaker di profilo internazionale, scienziati ed esponenti della grande impresa.

Rome CUP 2018 organizzata da Fondazione Mondo Digitale (FMD) e Campus Biomedico, di cui Lazio Innova è main partner, è un evento di tre giorni, durante i quali si terranno Convegni internazionali, tavoli di lavoro e iniziative di networking tra il mondo della ricerca e le imprese nel settore della Robotica applicata a Scienze della Vita.

 

DESK OFFERTO

Ogni Impresa avrà a disposizione, a titolo gratuito, un desk di 1,20 metri X 0,80 con connessione wi-fi, all’interno del quale collocare il proprio prototipo, dimostratore o soluzione tecnologica.

Attigua ai desk, sarà disponibile un’area meeting riservata agli incontri che le imprese selezionate potranno organizzare con l’ecosistema imprenditoriale e il mondo della ricerca presente all’evento.

L’organizzazione dello spazio all’interno del desk, la personalizzazione dell’allestimento e il trasporto e la cura di materiali e dei prodotti espositivi è a carico della startup ospite.

 

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per partecipare è sufficiente rispondere a questa call compilando il form e inviarlo a startuplazio@lazioinnova.it entro le ore 12 del 12 aprile.

Le imprese saranno selezionate in base alla coerenza della candidatura con il tema scienza della vita e digitale e all’ordine cronologico di arrivo, valutando prioritariamente le candidature provenienti da startup.

L’esito della selezione verrà comunicato via mail all’indirizzo usato per partecipare alla call entro il 14 aprile.

 

Per approfondimenti sull’iniziativa ROME CUP 2018