Lazio Innova S.p.a. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro con tre operatori economici avente ad oggetto la prestazione di servizi tipografici comprendenti stampa personalizzata, stoccaggio e consegna dei materiali.
In particolare oggetto dell’appalto è la prestazione di servizi tipografici comprendenti la stampa personalizzata, lo stoccaggio e la consegna dei materiali prodotti. I materiali stampati da realizzare saranno di diversa tipologia tra cui, a titolo meramente esemplificativo:
– materiali istituzionali (biglietti da visita, cartelline, etc);
– materiali dal contenuto editoriale (pubblicazioni, brochure, bilanci, etc);
– materiali a supporto di eventi e di iniziative di comunicazione (depliant, locandine, inviti, totem, etc)
La durata dei servizi oggetto dell’appalto sarà pari a 24 mesi a decorrere dalla stipula dalla sottoscrizione dell’accordo quadro.
L’importo complessivo a base di gara è pari a 700.000,00 euro (IVA esclusa). Gli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi di interferenza del presente appalto sono pari a zero, trattandosi di prestazioni che non prevedono l’esecuzione presso le sedi di Lazio Innova.
Ai fini dell’art. 35, comma 4° del Codice, tenuto conto delle opzioni indicate nel Disciplinare di gara, il valore stimato dell’appalto è complessivamente e presuntivamente valutato in Euro 1.400.000,00 euro (IVA esclusa).
In data 10 Febbraio 2017 sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti posti entro i termini indicati dal Disciplinare di gara. Nella medesima data sono stati pubblicati i nuovi allegati 2.1 e 7 al Disciplinare di Gara con evidenza delle rettifiche
Documentazione di riferimento
1. All.1 al Bando – Disciplinare di gara
2. All. 1 al Disciplinare – Schema Accordo Quadro
3 . All. 2 al Disciplinare – Capitolato tecnico
4. All. 2.1 al Disciplinare – Elenco Prodotti
4. All. 2.1 al Disciplinare – Elenco Prodotti RETTIFICATO AL 10_02_2017
5. All. 3 al Disciplinare – Riepilogo schede tecniche
6. All. 3.1 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n.1
7. All. 3.2 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 2
8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – copertina
8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 1
8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 2
8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 3
9. All. 3.4 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 4
10. All. 4 al Disciplinare – Schema dichiarazione aggiuntive (pdf e docx)
11. All. 5 al Disciplinare – Schema di formulario DGUE (pdf e docx)
12. All. 6 al Disciplinare – Schema offerta riduzione tempi
13. All. 7 al Disciplinare – Schema offerta economica
13. All. 7 al Disciplinare – Schema offerta economica RETTIFICATO AL 10_02_2017
Provvedimento in esito alla prima seduta pubblica.pdf
Convocazione seduta pubblica 17 marzo 2017
Provvedimento in esito alla seconda seduta pubblica – soccorso istruttorio
Atto di Nomina Commissione Giudicatrice e curricula
Convocazione seduta pubblica 30 marzo 2017
Rettifica Atto di Nomina Commissione Giudicatrice
Provvedimento in esito prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Convocazione seduta pubblica 3 maggio 2017
Provvedimento in esito seconda seduta pubblica Commissione
Convocazione seduta pubblica 3 luglio 2017