Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro con più operatori economici avente ad oggetto la prestazione di servizi tipografici comprendenti stampa personalizzata, stoccaggio e consegna dei materiali – CIG 6934977C0D – CUP F83G16000960002

Lazio Innova S.p.a. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro con tre operatori economici avente ad oggetto la prestazione di servizi tipografici comprendenti stampa personalizzata, stoccaggio e consegna dei materiali.

In particolare oggetto dell’appalto è la prestazione di servizi tipografici comprendenti la stampa personalizzata, lo stoccaggio e la consegna dei materiali prodotti. I materiali stampati da realizzare saranno di diversa tipologia tra cui, a titolo meramente esemplificativo:

– materiali istituzionali (biglietti da visita, cartelline, etc);

– materiali dal contenuto editoriale (pubblicazioni, brochure, bilanci, etc);

– materiali a supporto di eventi e di iniziative di comunicazione (depliant, locandine, inviti, totem, etc)

La durata dei servizi oggetto dell’appalto sarà pari a 24 mesi a decorrere dalla stipula dalla sottoscrizione dell’accordo quadro.

L’importo complessivo a base di gara è pari a 700.000,00 euro (IVA esclusa). Gli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi di interferenza del presente appalto sono pari a zero, trattandosi di prestazioni che non prevedono l’esecuzione presso le sedi di Lazio Innova.

Ai fini dell’art. 35, comma 4° del Codice, tenuto conto delle opzioni indicate nel Disciplinare di gara, il valore stimato dell’appalto è complessivamente e presuntivamente valutato in Euro 1.400.000,00 euro (IVA esclusa).

In data 10 Febbraio 2017 sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti posti entro i termini indicati dal Disciplinare di gara. Nella medesima data sono stati pubblicati i nuovi allegati 2.1 e 7 al Disciplinare di Gara con evidenza delle rettifiche

Documentazione di riferimento

Delibera a contrarre

1. All.1 al Bando – Disciplinare di gara

2. All. 1 al Disciplinare – Schema Accordo Quadro

3 . All. 2 al Disciplinare – Capitolato tecnico

4. All. 2.1 al Disciplinare – Elenco Prodotti

4. All. 2.1 al Disciplinare – Elenco Prodotti RETTIFICATO AL 10_02_2017

5. All. 3 al Disciplinare – Riepilogo schede tecniche

6. All. 3.1 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n.1

7. All. 3.2 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 2

8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – copertina

8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 1

8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 2

8. All. 3.3 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 3 – interno – parte 3

9. All. 3.4 al Disciplinare – Esecutivo scheda tecnica n. 4

10. All. 4 al Disciplinare – Schema dichiarazione aggiuntive (pdf e docx)

11. All. 5 al Disciplinare – Schema di formulario DGUE (pdf e docx)

12. All. 6 al Disciplinare – Schema offerta riduzione tempi

13. All. 7 al Disciplinare – Schema offerta economica

13. All. 7 al Disciplinare – Schema offerta economica RETTIFICATO AL 10_02_2017

Chiarimenti

Provvedimento in esito alla prima seduta pubblica.pdf

Convocazione seduta pubblica 17 marzo 2017

Provvedimento in esito alla seconda seduta pubblica – soccorso istruttorio

Atto di Nomina Commissione Giudicatrice e curricula

Convocazione seduta pubblica 30 marzo 2017

Rettifica Atto di Nomina Commissione Giudicatrice

Provvedimento in esito prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice

Convocazione seduta pubblica 3 maggio 2017

Provvedimento in esito seconda seduta pubblica Commissione

Provvedimento di esclusione

Convocazione seduta pubblica 3 luglio 2017

Verbali di Gara

Aggiudicazione definitiva del 10.07.2017

Comunicazione di avvenuta stipula contrattuale