Lazio Innova S.p.A. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un contratto avente ad oggetto il servizio assistenza, manutenzione (correttiva, adattativa, evolutiva) sulla piattaforma applicativa GeCoWEB Plus e il servizio di supporto informatico per GeCoWEB Plus e/o altre applicazioni di tipo web o gestionale.

La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 29 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, così suddivisi in termini sequenziali:

  • 1 mese per la valutazione preliminare del software GeCoWEB Plus;
  • 4 mesi per la presa in carico della piattaforma GeCoWEB Plus a decorrere dalla data di presentazione del Piano Generale di Lavoro.
  • 24 mesi per le attività di esercizio e sviluppo.

Ai fini dell’art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell’appalto è pari ad Euro 677.000,00 al netto di Iva, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.

La procedura sarà gestita mediante piattaforma e-procurement accessibile al link https://stella.regione.lazio.it/Portale/.

 

Documentazione di riferimento

Determina a contrarre

Bando di gara

Disciplinare di gara

Bando di gara (Allegato n. 1).

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (Allegato n. 2)

Architettura della Soluzione (Allegato n. 2.1)

Specifiche Funzionali Dettaglio (Allegato n. 2.2)

Specifiche Funzionali F1 – Domanda (Allegato n. 2.3)

Specifiche Funzionali F2 – Istruttoria (Allegato n. 2.4)

Specifiche Funzionali F3 – Istruttoria (Allegato n. 2.5)

Mockup F1 – Domanda (Allegato n. 2.6)

Mockup F2 – Istruttoria (Allegato n. 2.7)

Mockup F3 – Rendicontazione (Allegato n. 2.8)

Flusso Istruttorio (Allegato n. 2.9)

Schema di contratto (Allegato n. 3)

Documento di Gara Unico Europeo (Allegato n. 4)

Dichiarazioni complementari (Allegato n. 5)

Schema d’Offerta Economica (Allegato n. 6)

Schema d’Offerta Tempi (Allegato n. 7)

Domanda di partecipazione (Allegato n. 8)

Nomina della commissione giudicatrice