
Lazio@International Open Innovation Pharma Lab

27 ottobre ore 15.30
Centro Studi Americani – Via Michelangelo Caetani, 32 – Roma
La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, organizza il Lazio@International Open Innovation Pharma, un incontro di networking dedicato all’incontro tra Corporate farmaceutiche e biotech internazionali leader nella ricerca, con le Startup e PMI più promettenti e innovative, attive nell’ambito del comparto Life Sciences del Lazio.
L’appuntamento di internazionalizzazione, organizzato in collaborazione con il CSA – Centro Studi Americano, si svolge lunedì 27 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 presso la sede del Centro in via Michelangelo Caetani 32 a Roma.
Il “Lazio@International Open Innovation Pharma Lab” nasce con l’obiettivo di promuovere un approccio aperto all’innovazione e favorire la conoscenza e il dialogo tra imprese, startup, centri di ricerca, università e istituzioni per creare un ecosistema dinamico, di respiro globale, capace di generare nuove idee, tecnologie, modelli di business e sviluppare soluzioni innovative nel settore delle Scienze della Vita.
L’incontro rappresenterà un’opportunità strategica per:
- Presentare innovation e business needs delle Corporate ad un pubblico di Startup e PMI innovative italiane che operano in una realtà internazionale;
- Esplorare potenziali collaborazioni di sviluppo congiunto con aziende che offrono nuove tecnologie, prodotti e servizi;
- Sfruttare l’ecosistema di innovazione della regione Lazio, sede di un crescente cluster di iniziative biotech, medtech e farmaceutiche, supportato da venture capital regionali e finanziamenti pubblici.
Per prendere parte all’incontro occorre conferma la partecipazione attraverso l’invio di una mail a: cluster@lazioinnova.it.
Per Info e maggiori dettagli, scrivere a Lazio Innova: R.Panunzio@lazioinnova.it;
Maggiori informazioni QUI