Orientamento e Contatti

Sede legale e sede operativa:
Via Marco Aurelio, 26 A – 00184 Roma

Sedi operative:
Via dell’Amba Aradam, 9 – 00184 Roma
Via Casilina, 3T – 00182 Roma

Sedi Spazio Attivo:
Visita la sezione dedicata

tel. + 39 06.60.51.60
fax + 39 06.60.51.66.01
PEC: lazioinnova@pec.lazioinnova.it


Lazio Innova offre un ‘Sistema di Orientamento Integrato’ per accompagnare i potenziali beneficiari nella ricerca delle migliori opportunità a favore di imprese, istituzioni attive sul territorio e singoli cittadini, attraverso numerosi strumenti.

  • Numero verde 800.98.97.96 attivo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14:30 alle 16:00, tutti i giorni lavorativi.
  • info@lazioinnova.it – per informazioni sui contenuti degli avvisi o, più in generale, su altre attività o iniziative aziendali e per richieste di appuntamento, indicando i propri riferimenti, l’argomento e la sede desiderata.
  • infobandi@lazioinnova.it – per quesiti tecnici relativi agli avvisi aperti, su tematiche di ammissibilità soggettiva o oggettiva o aspetti legati all’interpretazione degli avvisi
  • La newsletter settimanale – che informa su tutte le nostre attività, le iniziative, i progetti, i bandi e le opportunità
  • L’agenda eventi che riporta tutti i seminari, webinar, workshop, incontri di formazione e informazione e le presentazioni di nuovi bandi e iniziative.
  • Lo Sportello Kyoto (Via dell’Amba Aradam 9, 00184 Roma Tel. + 39 06 605160 E-mail: info@lazioinnova.it  lazioinnova@pec.lazioinnova.it) è la risposta della Regione Lazio alle sfide dello sviluppo sostenibile, per favorire una crescita economica, sociale e ambientale equilibrata e duratura. Lo sportello offre:  
    Ai cittadini informazioni sui modi per abbattere le bollette e diventare produttori di energia pulita e sugli incentivi disponibili.
    Alle imprese supporto sulle opportunità per risparmiare sui costi energetici e per indirizzare l’attività imprenditoriale nel settore della green economy.
    Agli enti locali suggerimenti su come ridurre i costi energetici anche senza investire fondi propri, utilizzando al meglio i finanziamenti regionali, nazionali e comunitari.
  • Presso le sedi Spazio Attivo (vedi indirizzi nella sezione dedicata) si trovano gli Sportelli Europa, che offrono informazioni sugli avvisi pubblici regionali e gestiti direttamente dall’Ue e gli Sportelli Donna Forza 8 dedicati allo stimolo, al supporto e alla valorizzazione dell’imprenditoria femminile.
  • Presso lo Spazio Attivo Rieti (Viale dell’Elettronica, snc – Rieti) si trova lo Sportello “PNRR – Fondo Complementare: interventi per le aree del sisma” che offre informazioni, orientamento e supporto sulle opportunità offerte dagli interventi previsti dalla Macromisura B del Fondo complementare sisma al PNRR, dedicata al rilancio economico e sociale delle quattro regioni colpite dai terremoti del 2009 e del 2016.