GeCoWEB Plus



Nuova piattaforma digitale a disposizione di imprese, organismi di ricerca, start-up innovative e professionisti per presentare online le domande di accesso ai finanziamenti a valere su fondi europei (POR/FESR), nazionali e regionali.




Avvisi e News


[03/11/2023] Dal 2023 accesso solo con SPID, CIE o TS-CNS

Dal 1° gennaio 2023 Lazio Innova, in linea con quanto disposto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020), permette l’accesso ai servizi di GeCoWEB Plus solo tramite SPID, CIE o TS-CNS.

Il Decreto semplificazione, art. 24 DL 16 luglio 2020 n. 76, ha disposto infatti che l’accesso ai servizi in rete di tutti gli enti pubblici e della pubblica amministrazione dovrà avvenire esclusivamente tramite il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), la Carta d’identità elettronica (CIE) o la Carta nazionale dei servizi (CNS).

In particolare, per le utenze create prima dell’8 agosto 2022, non sono più valide le credenziali GeCoWEB Plus rilasciate da Lazio Innova.

Per richieste di assistenza è possibile scrivere a:  helpgecoweb@lazioinnova.it (solo posta elettronica ordinaria).

Per maggiori informazioni: https://innovazione.gov.it/progetti/identita-digitale-spid-cie/





Video Tutorial

Elenco video disponibili


Per scegliere il video di interesse, cliccare sul simbolo in alto a destra:


Contatti

Per richiedere supporto tecnico nell’accesso ai servizi e alle funzionalità •inviare una mail a helpgecoweb@lazioinnova.it

Per quesiti tecnici relativi agli avvisi aperti, su tematiche di o aspetti legati all’interpretazione degli avvisi •inviare una mail a infobandi@lazioinnova.it



GeCoWEB (versione precedente)


Se il bando di tuo interesse, a oggi, è gestito nella versione precedente di GeCoWEB:

a