
Quale tecnologia vorresti vedere adottata per affrontare l'emergenza covid-19? Ci rispondono gli esperti della robotica e dell'innovazione
- Questo evento è passato.

Presentazione della call Virtual Reality Contest “Life Science”. La tecnologia e l’innovazione: come sono cambiate durante l’emergenza sanitaria e come dovrà cambiare il nostro approccio ad esse? Gli esperti di Comau Robotics, Fondazione Mondo Digitale e Lazio Innova ci raccontano come stanno riadattando le loro attività e quali sono le aspettative futuro nel campo della robotica e delle nuove tecnologie.
Arturo Baroncelli – Business Development manager, Comau Robotics. Esperto in ingegneria dei sistemi, ingegneria industriale, produzione, gestione e produzione snella.
Alfonso Molina – professore di Strategie delle Tecnologie all’Università di Edimburgo (GB) e ha seguito, fin dalla sua costituzione, la direzione scientifica prima del Consorzio Gioventù Digitale e ora della Fondazione Mondo Digitale.
Per prenotarsi al Webinar occorre registrarsi a questo evento. Solo successivamente sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere alla sessione. Il Webinar è aperto ad un massimo di 50 partecipanti.