I Laboratori di Genere e il Festival delle Donne

Il 24 settembre la conferenza di presentazione presso lo Spazio Attivo di Rieti

Martedì 24 settembre 2019 alle ore 12 a Rieti, presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova (Via dell’Elettronica Snc – Nucleo industriale), la Regione Lazio presenta i “Laboratori di Genere” e il “Festival delle Donne”.

Partner dell’iniziativa la Camera di Commercio di Rieti, la Provincia di Rieti, la CNA Rieti; Porta Futuro Lazio; il Capit Rieti con il Centro Antiviolenza “Il Nido di Ana”; l’Associazione Igers Rieti; la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni; la Casa delle Donne di Terni; Wikimedia Italia e i Giovani di Confcommercio Lazio Nord.

All’iniziativa partecipa una Rete formata da Camera di Commercio di Rieti, la Provincia di Rieti, la CNA Rieti; Porta Futuro Lazio; il Capit Rieti con il Centro Antiviolenza “Il Nido di Ana”; l’Associazione Igers Rieti; la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni; la Casa delle Donne di Terni; Wikimedia Italia e i Giovani di Confcommercio Lazio Nord.

L’obiettivo è creare un network aperto a istituzioni, associazioni, enti locali, scuole e cittadini.

Nel corso della mattina sarà inoltre presentato il Bando “Innovazione Sostantivo Femminile” che destina un milione di euro di fondi europei per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi da parte delle donne.

Per partecipare: https://festival_delle_donne_e_laboratori_di_genere.eventbrite.it