Online Lazio Creativo

E’ online Lazio creativo, il nuovo portale della Regione dedicato alla creatività. Uno spazio dove trovare informazioni, opportunità, progetti innovativi, storie di successo, idee innovative, ma non solo: il portale si propone anche come un’opportunità per chi lo desidera di condividere e mettere in rete progetti e idee. Una vetrina dove tutti i talenti potranno caricare progetti, idee, proposte, mettere ...

E’ online Lazio creativo, il nuovo portale della Regione dedicato alla creatività. Uno spazio dove trovare informazioni, opportunità, progetti innovativi, storie di successo, idee innovative, ma non solo: il portale si propone anche come un’opportunità per chi lo desidera di condividere e mettere in rete progetti e idee.

Una vetrina dove tutti i talenti potranno caricare progetti, idee, proposte, mettere online il proprio portfolio con immagini, video, rendering.

Online anche i luoghi pubblici e privati della creatività di Roma e del Lazio con eventi, iniziative, appuntamenti e momenti di ritrovo per il settore: l’obiettivo è proprio quello di mettere insieme creativi e imprese per stimolare un incontro fra domanda e offerta, facilitare lo scambio fra competenze e capacità produttiva. In rete anche tutte le opportunità di finanziamento alla creatività.

www.laziocreativo.it