ICT Consulting, Technology Solution e Business Advisory

Softlab è una tech-company specializzata dal 1985 nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing nell’ambito dell’Information Technology.

L’azienda opera nel mercato dell’ICT Consulting, Technology Solution e Business Advisory tramite società operative con sedi in Italia, Regno Unito, Brasile, Spagna e USA: una rete collaborativa in grado di gestire tutte le fasi della catena del valore digitale.

Offre servizi complementari e integrati a oltre 400 clienti nell’ambito dei settori bancari, assicurativi, dell’industria, TLC, dei servizi e degli enti pubblici.

L’azienda è tra quelle finanziate dall’Avviso Pubblico Coronavirus e oltre.

Inoltre è stato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Bioedilizia e Smart Building”, un progetto integrato da lei guidato come capofila, dal titolo “DECORUM: Demolition & Construction Recycle Unified Management”, e condotto in partnership con l’azienda Contento Trade e con l’ENEA
Si tratta di un sistema per favorire la condivisione, in rete e con sistemi cloud, di informazioni e dati utili come la disponibilità di materie prime presso siti di smaltimento o di riciclo.

Piazzale K. Adenauer, 3
00144 Roma RM

 

www.soft.it

Contattaci