Il multisala più grande e tecnologico della provincia di Latina

Tato s.r.l. è la società che gestisce la multisala Supercinema a Latina che offre ai suoi spettatori un’esperienza di visione immersiva grazie all’utilizzo di tecnologie audio e video all’avanguardia.
La sala 1 è dotata di 520 posti a sedere e uno schermo di 15 metri, mentre la sala 2 offre 380 posti e uno schermo di 12 metri.
Entrambe le sale vantano una qualità audio eccezionale attraverso l’utilizzo di importanti tecnologie come il digital surround, dolby digital, thx, sony dynamic digital sound, christie, crown audio.

Il progetto DIGITALIZZAZIONE 4K DEL SUPERCINEMA LATINA prevede l’acquisto e l’installazione di due apparecchiature Digital Cinema 4K per la proiezione di film all’interno delle due sale cinematografiche, che migliorerà la qualità delle immagini proiettate e permetterà di offrire un’esperienza di visione più avanzata e soddisfacente.

Il progetto è stato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Creatività 2020”.

 Corso della Repubblica, 279
04100 Latina (LT)

 

www.cinemalatina.it

Sostegno / Agevolazione

Contattaci