Si rinnova la tradizione culturale della storica libreria del quartiere San Paolo di Roma

La Libreria D’Amico, conosciuta come Caffè letterario, è un’impresa indipendente nata in via Silvio D’Amico, nel cuore del quartiere San Paolo di Roma.
Oltre alla storica sede, attiva da oltre mezzo secolo, negli anni si sono aggiunti due punti vendita vicini all’università degli Studi Roma Tre, specializzati nel settore universitario.
La passione per la lettura e la profonda conoscenza di tutte le declinazioni della letteratura, hanno reso la libreria D’Amico un punto di riferimento per i lettori, non solo romani, che la scelgono ogni giorno anche online.
Il catalogo, infatti, presenta una ricca proposta per ogni genere, dalla narrativa per bambini ai fumetti, dal materiale per concorsi e testi universitari ai titoli del momento.

Con il progetto “CLDA”, promosso dalla libreria e sostenuto dal bando “Sostegno agli investimenti di Teatri, Sale Cinematografiche e Librerie” (PR FESR Lazio 2021-2027), è stato lanciato un piano di investimenti per l’acquisto di beni strumentali all’attività libraria, per la ristrutturazione dello spazio storico, funzionale alla fruizione collettiva delle attività culturali che vi si svolgono, e per il potenziamento e lo sviluppo degli strumenti per la crescita competitiva dell’attività.

Via Silvio D’Amico, 1
Via Chiabrera, 166
Via Ostiense 457/a
00145 Roma

 

www.libreriadamico.it

Contattaci