Azienda al femminile specializzata nel doppiaggio, nella localizzazione e nella distribuzione digitale

D-HUB Studios è un dinamico “centro” di professionisti altamente qualificati nel settore della localizzazione e dei servizi di distribuzione digitale, focalizzato sul settore dell’Entertainment a livello globale.
Fondato da Lidia Cudemo nel 2013, il suo nome ricorda il suono della parola dubbing (doppiaggio).
La società promuove standard creativi di altissima qualità e investe in tecnologia d’avanguardia e in sicurezza per essere sempre in linea con le esigenze crescenti dei settori dei media e dell’entertainment. 

Proprio sul versante della sicurezza informatica, ha lanciato il progetto “Cybersecurtity–Dubbing”, sostenuto dal bando “Innovazione Sostantivo Femminile” (POR FESR Lazio 2014-2020), finalizzato all’ammodernamento tecnologico e al potenziamento di servizi e soluzioni ICT, per migliorare efficienza, organizzazione e sicurezza informatica da attacchi esterni.

I sistemi di sicurezza adottati si sono resi necessari per garantire la massima efficienza dell’azienda anche nei rapporti con i mercati internazionali, dove D-HUB Studios opera con regolarità, partecipando a festival cinematografici, iniziative con le Film Commission nazionali ed eventi, con una spiccata versatilità nel panorama della localizzazione. 

Via Michelangelo Pinto, 21
00151 Roma

 

www.dhubstudios.com

Sostegno / Agevolazione

Contattaci