Damn!, il marketplace di arte digitale in NFT con assistente virtuale

Debest è un’azienda innovativa che punta a rivoluzionare l’interazione tra utente e dispositivi digitali attraverso le tecnologie più all’avanguardia.

Con il progetto “Damn!”, acronimo di Digital Art And Media Network, ha partecipato alla Quarta Call 2022 “Boost Your Ideas” (POR FESR Lazio 2014-2020), giungendo in finale.

Si tratta di un marketplace di arte digitale (in NFT) che offre supporto agli artisti attraverso l’aiuto di un assistente virtuale (VVA).
L’assistente, interagendo vocalmente e tramite chat con gli utenti, permette ai creator di creare i propri NFT senza dover scrivere neanche una stringa di codice.
Questo perché il VVA capisce, grazie all’AI e alle tecnologie di NLP, le necessità dell’artista e quindi scrive “le regole” che dovranno governare i suoi NFT su misura per ogni artista, in maniera semplice ed efficiente.
L’ampio network nel mercato della cripto arte, basato su communities e artisti che contano oltre 50 mila utenti, offre la possibilità di generare traffico nel marketplace, ospitare artisti già inseriti nel mercato e promuovere artisti emergenti.

Via Giovanni Nicotera, 7
00195 Roma

 

www.de-best.it

Sostegno / Agevolazione

Contattaci