L’app che converte i minuti di ritardo del treno in sconti su prodotti e servizi per pendolari e viaggiatori
Trasformare un disagio in vantaggio economico è possibile, grazie alla prima App che converte i minuti di ritardo del treno in sconti su prodotti e servizi per pendolari e viaggiatori.
Delate permette di accedere a sconti su numerosi brand, presenti con le loro offerte direttamente sul marketplace dell’App.
Per ottenere i punti, basta creare un account, inserire le stazioni di partenza e di arrivo e selezionare il treno che si sta per prendere.
All’arrivo in stazione, il sistema confronta i dati con il database nazionale e, in caso di ritardo, convertirà ogni minuto in un punto.
Delate, pensato dai pendolari per i pendolari, conta oltre 50 brand di diverse categorie, come abbigliamento, tecnologia, cultura, cibo, intrattenimento e cosmetica.
Il sistema è vantaggioso per tutti: risparmio per gli utenti, pubblicità per i marchi, guadagno per Delate in base alle vendite dei brand.
Il progetto dell’azienda è stato selezionato tra i finalisti della Terza Call 2021-22 “Boost Your Ideas” (POR FESR Lazio 2014-2020).