ENTERPRISE @PPLICATION INTEGRATION SOFTWARE

Smart Mice Platform, il digitale al servizio del turismo congressuale

Per i numeri che esprime, la complementarietà con altre forme di turismo e l’integrazione territoriale che stimola, il turismo congressuale rappresenta un segmento di grande interesse nell’ambito dell’industria turistica.

Da questa consapevolezza prende le mosse il progetto “Smart Mice Platform”, promosso dalla Enterprise @pplication Integration Software, azienda con esperienza profonda in ambito di System integration, specializzata nella realizzazione di servizi digitali integrati per le imprese.

Dopo il successo iniziale raggiunto con i servizi, l’azienda si è dedicata a un nuovo modello di business product oriented per sviluppare e vendere soluzioni software proprietarie sotto il marchio GreenVulcano Technologies, che oggi abbraccia tutte le aziende fondate o concepite dal board di E@I.

Il cuore del progetto, sviluppato in partnership con Skylab Studios, OmnitechIT, La Sapienza Università di Roma e Link Campus University, è l’ideazione e la realizzazione di una piattaforma digitale integrata in grado di veicolare le informazioni legate al turismo congressuale di Roma e del Lazio.
La piattaforma consente una più efficace azione di marketing territoriale perché mette in relazione i diversi attori che operano nel settore (strutture ricettive, soggetti gestori di beni culturali, enti pubblici) e facilita la ricerca, la pianificazione, l’acquisto e l’esperienza dei viaggi a scopo di business. È dotata di moduli front-end/back-end, applicazioni digitali per chat e virtual tour e altre funzionalità specifiche.

Il progetto è finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”.

Viale Giulio Cesare, 14
00192 Roma

 

www.eaisoftware.it

Contattaci