Un nuovo proiettore digitale e un impianto audio di ultima generazione per il multisala di Testaccio

Ridurre i consumi energetici e migliorare la qualità dei servizi e dell’informazione agli spettatori sposando la sfida della digitalizzazione. Guarda a questo obiettivo il progetto di innovazione promosso dall’azienda Greenwich per il Multisala Greenwich di Roma.

Il cinema si trova al centro di Testaccio, vanta oltre vent’anni di esercizio e, ad oggi, è tra i cinema d’essai più quotati e frequentati della Capitale.

Il progetto, finanziato attraverso il bando “Sostegno agli investimenti di Teatri, Sale Cinematografiche e Librerie”, con i fondi del Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027, sviluppa soluzioni innovative in ottica di ristrutturazioni sempre più efficienti, sostenibili e moderne.
L’investimento ha lo scopo di migliorare l’esperienza degli spettatori, attraverso l’installazione di un proiettore di ultima generazione, di nuove apparecchiature (processore audio, schermo e impianto di audio digitale), di un ledwall studiato per rendere la comunicazione più accattivante attraverso la segnaletica digitale e un nuovo sistema di controllo e gestione dei varchi per l’accesso del pubblico, maggiormente coinvolto grazie anche al nuovo sistema di proiezione e all’alta definizione delle immagini in movimento consentita dal digital signage.

Via G. B. Bodoni, 59
00153 Roma

 

multisalagreenwichroma.com

Contattaci