HOTEL MOZART

Lampade a Led, digitalizzazione e filiera corta: all’Hotel Mozart il turismo è sostenibile

Nel cuore della Roma storica, a due passi da Piazza di Spagna e da Via dei Condotti, l’Hotel Mozart ha proprio nella posizione invidiabile uno dei suoi punti di forza.
La struttura è particolarmente gradita ai turisti anche per l’atmosfera calda, accogliente ed elegante e per il comfort delle sue stanze.
Il meraviglioso Roof Garden, i balconi e le terrazze di alcune camere offrono una splendida vista su Roma, in particolare su Trinità dei Monti, Villa dei Medici e la Chiesa di San Carlo al Corso.
La struttura, inoltre, è pet friendly.

Il progetto finanziato tramite l’Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0 (fondi POR FESR Lazio 2014-20), ha riguardato: l’incremento dell’efficienza energetica dell’hotel e la modernizzazione dei sistemi impiantistici con la sostituzione dell’ascensore esistente con uno accessibile anche alle persone con disabilità; l’installazione di lampade led e la posa in opera di nuovi infissi; la digitalizzazione con adeguamento dell’impianto wi-fi e implementazione di sistemi di ultima generazione; l’installazione di serrature elettroniche contact-less e nuove Smart Tv.

Novità anche sul fronte dell’offerta enogastronomica: l’hotel ha infatti inaugurato un servizio di ristorazione con prodotti a km 0, prestando la massima attenzione alla qualità e alla stagionalità dei cibi.

Via dei Greci, 23/B
00187 Roma

 

www.hotelmozart.com

Contattaci