I.CA.F. – INDUSTRIA CAFFÈ FRUSINATE

Una storia italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza: una storia di caffè

La storia di I.Ca.F. – Industria Caffè Frusinate è quella di una passione per il caffè che si è trasformata in una grande impresa, fondata sulla competenza e sulla cura dei dettagli.
Aldo Calore e i suoi collaboratori hanno lavorato con dedizione per selezionare le migliori origini di caffè e creare miscele di altissima qualità, presto diventate famose in Italia e nel mondo.

Con il progetto “Icaf on the world”, l’azienda ha definito due linee di intervento per raggiungere gli obiettivi di espansione sui mercati e aumento del fatturato.
La prima riguarda gli investimenti materiali per migliorare il processo produttivo, aumentare la produttività e i quantitativi di produzione.
La seconda comprende la partecipazione a fiere internazionali per consolidare i rapporti commerciali, instaurarne di nuovi e aumentare la presenza sul mercato globale.
Investendo su un innovativo impianto di stoccaggio del caffè tostato con sistema di carico, I.C.A.F. ha ottimizzato il processo produttivo, riducendo tempi di lavorazione e garantendo maggiore efficienza produttiva.

Il progetto è stato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Life 2020”.

Via Armando Vona, 42
03100 Frosinone

 

www.caffeicaf.com

Sostegno / Agevolazione

Contattaci