INTERSERVICE

Digitale, sale polivalenti per meeting, mobilità sostenibile e wellness nella nuova offerta turistica

L’albergo Ambasciatori, moderna struttura ricettiva a Fiuggi, unisce la tradizione della vacanza termale ai trend emergenti per il futuro del turismo e dell’ospitalità vacanziera e convegnistica.
Aperto nel 1974, dal 2001 l’impresa alberghiera Interservice ha avviato un piano di espansione che si è completato nel 2006 con l’apertura della Spa.

Il progetto ammesso al finanziamento della Regione per la reindustrializzazione e l’Industria 4.0 (fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”) ha permesso all’azienda di investire sulle tecnologie digitali per un upgrade delle sale polivalenti, con l’obiettivo di un incremento dell’attività congressuale diretta e indiretta connessa al nuovo Palacongressi di Fiuggi.

Gli interventi riguardano anche il wellness, con tre nuove vasche idromassaggio esterne e una sauna finlandese, e la mobilità sostenibile con l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita.
I corsi di cucina, somministrati anche con una postazione mobile di show cooking, rappresentano un altro elemento innovativo su cui l’azienda ha fatto leva per il riposizionamento competitivo dell’albergo.
Il restyling del lounge bar e gli interventi per l’efficientamento energetico, tra cui un impianto fotovoltaico e nuovi corpi illuminanti a LED, completano il programma di interventi.

Via dei Villini, 8
03015 Fiuggi (FR)

 

www.ambasciatoriplacehotel.com

Contattaci